rotate-mobile
Cronaca Zisa / Piazza Sacro Cuore

Rubano infissi in alluminio, arrestati due giovani alla Zisa

Un carabiniere libero dal servizio ed in abiti civili ha notato in piazza Sacro Cuore due ragazzi intenti a portare via dal Palazzo della Provincia Italiana del Sacro Cuore delle persiane e altro materiale

Sorpresi a trafugare infissi in alluminio. I carabinieri della stazione Olivuzza hanno arrestato due giovani per furto. Un militare libero dal servizio ed in abiti civili, ha notato in piazza Sacro Cuore, alla Zisa, due giovani intenti a trafugare dal Palazzo della Provincia Italiana del Sacro Cuore delle persiane in alluminio e altro materiale che caricavano a bordo di un'auto.

Una pattuglia giunta sul posto ha fermato il veicolo in via Perpignano all'altezza di viale Regione Siciliana. A bordo sono stati fermati un trentenne (P.M.) e un 26enne (P.P.). Quest'ultimo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico ed è stato anche denunciato. L’altro invece circolava alla guida dell'auto nonostante sprovvisto di patente di guida e copertura assicurativa. Il veicolo e il materiale ferroso sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano infissi in alluminio, arrestati due giovani alla Zisa

PalermoToday è in caricamento