rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Noce

L'associazione "Basta Volerlo" si occuperà dell’area verde di piazza Principe di Camporeale

A 5 mesi dalla richiesta avanzata al municipio, è stata firmata una convenzione di un anno (rinnovabile su richiesta dello stesso affidatario) a norma di regolamento comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'associazione "Basta Volerlo" si occuperà della manutenzione dell’area verde comunale di piazza Principe di Camporeale. A 5 mesi dalla richiesta avanzata al municipio, è stata firmata una convenzione della durata di un anno (rinnovabile su richiesta dello stesso affidatario) in base a quanto previsto dal regolamento comunale sul verde pubblico e privato della città.

All’associazione rappresentata da Davide Grasso spetta la manutenzione ordinaria (pulizia e decoro) del verde esistente; restano a carico dell'amministrazione i costi per gli impianti. 

Soddisfatti i componenti dell’associazione che vogliono ridare ai propri concittadini la possibilità di poter godere della villa, "magari passeggiando con i propri figli o semplicemente poter chiacchierare con un amico o leggere un bel libro. Al momento l’area verde si trova in uno stato di degrado assoluto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione "Basta Volerlo" si occuperà dell’area verde di piazza Principe di Camporeale

PalermoToday è in caricamento