L'associazione "Basta Volerlo" si occuperà dell’area verde di piazza Principe di Camporeale

A 5 mesi dalla richiesta avanzata al municipio, è stata firmata una convenzione di un anno (rinnovabile su richiesta dello stesso affidatario) a norma di regolamento comunale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'associazione "Basta Volerlo" si occuperà della manutenzione dell’area verde comunale di piazza Principe di Camporeale. A 5 mesi dalla richiesta avanzata al municipio, è stata firmata una convenzione della durata di un anno (rinnovabile su richiesta dello stesso affidatario) in base a quanto previsto dal regolamento comunale sul verde pubblico e privato della città.

All’associazione rappresentata da Davide Grasso spetta la manutenzione ordinaria (pulizia e decoro) del verde esistente; restano a carico dell'amministrazione i costi per gli impianti. 

Soddisfatti i componenti dell’associazione che vogliono ridare ai propri concittadini la possibilità di poter godere della villa, "magari passeggiando con i propri figli o semplicemente poter chiacchierare con un amico o leggere un bel libro. Al momento l’area verde si trova in uno stato di degrado assoluto".

Torna su
PalermoToday è in caricamento