rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Pretoria

Ruba soldi e collana a un passante, ma viene incastrato dai tatuaggi: arrestato

In manette un ragazzo di 20 anni, che aveva bloccato e derubato un uomo nei pressi di piazza Pretoria. La vittima ha chiamato la polizia descrivendo il malvivente e, soprattutto, i suoi vistosi tatuaggi

Blocca un uomo che sta passeggiando nei pressi di piazza Pretoria, gli porta via del denaro e una collana in oro e fugge. I suoi vistosi tatuaggi però non passano inosservati e sono tra le prime informazioni che la vittima fornisce alla polizia che, dopo poco, identifica e arresta il rapinatore. Le manette sono scattate ai polsi di Ivan Ragona, 20 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Il colpo è stato messo a segno all'alba di ieri. La vittima ha subito chiamato il 113 fornendo una dettagliata descrizione dell'aggressore così le volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno iniziato a setacciare la zona. Il 20enne, una volta fermato, ha tentato di eludere i controlli ma senza successo. Una volta perquisito, è stato trovato in possesso della collana rubata poco prima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba soldi e collana a un passante, ma viene incastrato dai tatuaggi: arrestato

PalermoToday è in caricamento