rotate-mobile
Cronaca Pallavicino / Piazza Pallavicino

Piazza Pallavicino, apre il gas e minaccia il suicidio: tragedia scampata

L'uomo è stato consegnato ai sanitari del 118 che hanno dovuto sedarlo: per lui è scattato il Tso, il trattamento sanitario obbligatorio in ospedale

Ha aperto il gas per uccidersi, ma il suo "progetto" fortunatamente non è andato a segno. Risveglio movimentato per i residenti della zona di piazza Pallavicino che questa mattina si sono riversati in strada, spaventati da quello che stava succedendo all'interno di un appartamento. Dentro un uomo, di cui ancora non sono state fornite le generalità, che ha aperto il fornello del gas, minacciando di farsi saltare in aria.

Spinto a farla finita, l’uomo ha anche manifestato, più e più volte, l’intenzione di lanciarsi nel vuoto. E proprio questi “propositi suicidi” hanno spinto alcuni testimoni della scena a chiedere aiuto. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, oltre ai vigili del fuoco e le ambulanze. "L'uomo è stato "consegnato" ai sanitari del 118 che hanno dovuto sedarlo - spiegano dalla polizia -. E' così scattato il Tso, il trattamento sanitario obbligatorio in ospedale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Pallavicino, apre il gas e minaccia il suicidio: tragedia scampata

PalermoToday è in caricamento