rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Piazza Niscemi

Piazza Niscemi, irregolari 5 pub su 6: scattano le multe

A eseguire i controlli sono stati gli agenti della polizia municipale. Le contestazioni riguardano l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Intensificati in città i controlli della polizia municipale in pub e locali notturni. I vigili hanno passato al setaccio piazza Niscemi: su sei attività controllate (i cui nomi non sono stati resi noti ndr.) cinque sono risultate irregolari e i titolari sono stati multati. Le contestazioni riguardano l'occupazione abusiva di suolo pubblico: avevano occupato con tavoli e sedie uno spazio non autorizzato.

Gli agenti del Caep (controllo attività economiche produttive) sono intervenuti anche in un locale di via Paternostro. Sono in corso accertamenti sulle condizioni igienico sanitarie della cucina e del laboratorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Niscemi, irregolari 5 pub su 6: scattano le multe

PalermoToday è in caricamento