rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via del Pappagallo

Zona piazza Marina, nasconde 25 dosi di crack: arrestato per spaccio

In azione gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. In manette un ragazzo di 26 anni: ha cercato la fuga ma è stato bloccato dai poliziotti

Appena ha notato la volante della polizia ha cercato la fuga ma è stato raggiunto e arrestato. A finire in manette, per spaccio di droga, è stato Pietro Presti, di 26 anni, pregiudicato palermitano. E' successo ieri sera. In azione gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, che stavano transitando da via del Pappagallo, nella zona di piazza Marina.

"I poliziotti - raccontano dalla questura - hanno notato un giovane sospetto che, alla vista della volante della polizia ha cercato di allontanarsi frettolosamente dalla strada. Raggiunto e fermato dai poliziotti il giovane, poi identificato, ha manifestato un certo disagio ed un evidente stato di agitazione, non riuscendo inoltre a fornire adeguate e credibili giustificazioni per tale atteggiamento".

La successiva perquisizione a suo carico ha poi chiarito le cause del suo nervosismo: all’interno di una tasca del giubbotto nascondeva infatti una busta contenente 25 dosi di crack e circa 100 euro, in banconote di diverso taglio. Il giovane è stato arrestato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona piazza Marina, nasconde 25 dosi di crack: arrestato per spaccio

PalermoToday è in caricamento