rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza della Magione

Magione, sorpreso a rubare aggredisce gli agenti: in manette

Colto mentre rovistava dentro l'abitacolo di un'auto, l'uomo ha prima tentato di fuggire e poi ha colpito i poliziotti. Tre arresti e due denunce, questo il bilancio dei controlli per il ponte natalizio

Due persone arrestate e tre denunciate dalla polizia nel corso dei controlli potenziati durante le festività natalizie. Gli agenti del commissariato Oreto-Stazione sono intervenuti nei pressi di piazza Magione dove hanno individuato un uomo davanti ad un'auto con lo sportello aperto. I poliziotti senza dare troppo nell'occhio si sono avvicinati e lo hanno visto rovistare all'interno dell'abitacolo. Dopo un tentativo di fuga, il ladro è stato bloccato: si tratta di F.M., che dopo aver tentato di resistere colpendo i poliziotti e minacciandoli, è stato tratto in arresto per furto aggravato resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Situazione analoga in piazza Aragona, dove un uomo era intento ad armeggiare sullo sportello di un'autovettura ed un altro faceva da palo. Bloccato il primo, S.G., 19 anni, arrestato per tentato furto aggravato in concorso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magione, sorpreso a rubare aggredisce gli agenti: in manette

PalermoToday è in caricamento