Venerdì, 17 Settembre 2021
Cronaca Libertà / Piazza Leoni

Nasconde marijuana e hashish in auto e nell'armadio, arrestato 50enne

La polizia lo ha fermato per un controllo nei pressi di piazza Leoni. Parte della droga era in un borsello poggiato sul sedile della vettura, il resto invece era nella sua abitazione già divisa in dosi

La droga sequestrata

Nasconde alcune dosi di droga in auto e altre nel suo appartamento, ma la polizia lo scopre e lo arresta. Maurizio Cuppari, 50 anni, è finito in manette lo scorso 3 settembre (ma è stato reso noto oggi ndr.), per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Ad agire sono stati gli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo.

In particolare, nei pressi di piazza Leoni, i poliziotti della sezione Investigativa hanno notato che l'uomo si era allontanato dalla sua casa con atteggiamento guardingo e aveva messo in moto l'auto allontanandosi velocemente. L'uomo è stato bloccato ed è scattata la perquisizione. In un borsello sul sedile dell’auto c'erano circa 60 grammi di marijuana. In casa, dentro il suo armadio, c'era uno zaino contenente tre sacchetti in plastica con all’interno 275 grammi di marijuana. In un altro armadio, invece, dentro la tasca di una vestaglia da uomo, c'erano 95 dosi di hashish, confezionate separatamente in carta stagnola.

Il pm ha disposto gli arresti domiciliari. Il gip, dopo l’udienza di convalida dell’arresto, ha confermato i domiciliari con monitoraggio tramite sistema elettronico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde marijuana e hashish in auto e nell'armadio, arrestato 50enne

PalermoToday è in caricamento