rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Zisa / Piazza Ingastone

Zisa, in tasca mille euro e in auto la droga: 21enne arrestato da poliziotti in borghese

Gli agenti sono intervenuti in piazza Ingastone. Il giovane ha tentato la fuga, ma senza successo. Una volta bloccato dai "falchi" della Mobile ha ammesso le proprie responsabilità

Beccato da poliziotti in borghese mentre spaccia droga in zona Zisa, tenta la fuga ma viene bloccato e arrestato. In manette è finito A.A., 21 anni, pregiudicato della zona di Porta Nuova.

I “falchi” della Squadra Mobile hanno effettuato un appostamento in piazza Ingastone. Fingendosi turisti, giravano per le bancarelle quando hanno notato la prolungata sosta su strada apparentemente immotivata di un giovane. Il ragazzo, conosciuto per i suoi precedenti di polizia in materia di reati contro il patrimonio e sospettato di essere stato colto durante un’attività di spaccio, è stato tenuto d'occhio. Quando gli agenti hanno deciso di intervenire e perquisirlo, ha tentato di scappare ma senza successo.

Durante la fuga ha lanciato un mazzo di chiavi per terra. Gli agenti hanno ritrovato addosso al 21enne una somma in contanti di poco inferiore ai mille euro e, nell’abitacolo dell’auto parcheggiata nei pressi, tre dosi di marijuana e due di hashish già confezionate e pronte per essere spacciate. Costretto dall’evidenza, A.A. ha ammesso che aveva venduto della droga in piazza Ingastone negli ultimi giorni. Il giovane è stato arrestato, mentre denaro e stupefacenti sono stati sequestrati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zisa, in tasca mille euro e in auto la droga: 21enne arrestato da poliziotti in borghese

PalermoToday è in caricamento