rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

In casa ha un bazar del falso con abiti, scarpe e borse "taroccate": denunciato

Il provvedimento è scattato nei confronti di un senegalese di 33 anni, privo di permesso di soggiorno. L'uomo è stato fermato nei pressi della stazione centrale. Era alla guida di un'auto nonostante non avesse la patente

Per sfuggire ai controlli della polizia compie una serie di manovre azzardate, tanto da attirare l'attenzione degli agenti e fare scattare gli accertamenti. Così un senegalese di 33 anni, S.S., è stato trovato in possesso di quattro sacchi stracolmi di abiti con marchi contraffatti ed è scattata la denuncia.

Dagli accertamenti è emerso che l'uomo era senza il permesso di soggiorno e sprovvisto anche di patente di guida. Nell'auto, che era sprovvista di assicurazione, c'erano quattro grossi sacchi in plastica pieni di indumenti con false griffe. Gli agenti hanno esteso i controlli anche all'abitazione dell'uomo, trovando un vero e proprio bazar con centinaia di capi d’abbigliamento, calzature, borse e cinture, nonché etichette e stemmi di vari marchi pregiati. Tutto falso.

Il 33enne è stato denunciato per il reato di ricettazione, contraffazione, introduzione  e commercio di prodotti con segni falsi.  Gli è stato inoltre notificato un decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa ha un bazar del falso con abiti, scarpe e borse "taroccate": denunciato

PalermoToday è in caricamento