rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Terrasini / Piazza Duomo

Terrasini, restyling piazza Duomo: lavori in dirittura d'arrivo

La cerimonia d'inaugurazione è prevista per il 23 giugno. L'intervento però è praticamente finito. Bisogna solo ripulire la piazza dalla terra, portare via i materiali da cantiere e le escavatrici e togliere le transenne

Il restyling di Piazza Duomo a Terrasini sta per essere completato. Bisogna solo ripulire la piazza dalla terra, portare via i materiali da cantiere e le escavatrici e togliere le transenne prima di poterla riaprire. I lavori iniziati 5 mesi fa e realizzati dalla ditta "Bono" di Montelepre, vincitrice del bando, dovrebbero terminare, dunque, solo con qualche giorno di ritardo rispetto ai tempi stabiliti. La consegna della piazza era infatti prevista per ieri, mercoledì 6 giugno.

Terrasini, riqualificazione piazza Duomo

A breve, si parla di circa 10 giorni, quindi il Comune sarà pronto per dare il via alla stagione estiva. Il cuore della movida terrasinese si presenterà ai residenti e ai passanti con una nuova elegante veste. L'asfalto è stato sostituito da una pavimentazione in basolato, i marciapiedi sono stati rifatti e nelle aiuole che circondano la piazza sono state piantate le palme. Infine è stata installata la nuova l'illuminazione. La cerimonia ufficiale d'inaugurazione è prevista per il 23 giugno 2012.

 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, restyling piazza Duomo: lavori in dirittura d'arrivo

PalermoToday è in caricamento