Cronaca Tribunali-Castellammare

Piazza delle Vergini, dopo il diserbo cittadina dona le sue piante per adornare la fontanella

Lo rende noto il vicepresidente della Prima circoscrizione, Antonio Nicolao, che plaude alla signora Maddalena Ruggiero: "Con un gesto amorevole si sconfiggono dieci incivili"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ci sono presone che si prendo cura solo delle mura domestiche e altre che hanno a cuore anche gli spazi e i beni comuni.

E' il caso della signora Maddalena Ruggiero, che dopo il diserbo effettuato stamatina dalla Rap in piazza delle Vergini - tra via Maqueda e via Roma - ha voluto donare le sue piante per adornare la storica fontanella.  

A renderlo noto è Antonio Nicolao, vicepresidente della Prima circoscrizione, che si complimenta con la signora: "Questo gesto amorevole non può che sconfiggere dieci incivili che solitamente trasformano le strade in veri e propri immondezzai. Meno male che c'è gente capace di atti d'amore verso il prossimo e verso quelli che sono i beni comuni. Questo gesto, a beneficio della collettività, valorizza uno spazio pubblico e allo stesso tempo assume un valore politico: si tratta infatti di un segnale tangibile di amore e rispetto per la nostra città. Speriamo - conclude Nicolao - che di questi esempi positivi ce ne possano essere sempre di più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza delle Vergini, dopo il diserbo cittadina dona le sue piante per adornare la fontanella

PalermoToday è in caricamento