Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Croce dei Vespri

Piazza Croce dei Vespri, restaurato il monumento

Il sindaco Leoluca Orlando ha partecipato alla iniziativa di Inner Wheel, Club service impegnato in numerose attività sociali e nella promozione e recupero dei beni culturali della città: "Intervento importante perché avvenuto in un luogo altamente frequentato dai turisti"

Il sindaco Leoluca Orlando ha partecipato alla iniziativa di Inner Wheel, Club service impegnato in numerose attività sociali e nella promozione e recupero dei beni culturali della città. Il sindaco in piazza Croce dei Vespri ha espresso gratitudine e apprezzamento ai soci e tutte e in particolare alla presidente Adele Di Sparti Cera e alla precedente presidente Teresa D'Eredità, promotrici del restauro del monumento al centro della piazza.

"Amore e rispetto per la nostra città da parte di tutti e di ciascuno è condizione per la crescita sociale, culturale ed anche economica di Palermo - ha spiegato Orlando -. Questo intervento di restauro è ancora più importante perché avvenuto in un luogo, di fronte alla Galleria d'Arte Moderna, altamente frequentato dai turisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Croce dei Vespri, restaurato il monumento

PalermoToday è in caricamento