rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arenella-Vergine Maria / Piazza Bordonaro

Vergine Maria, posteggio selvaggio Elevate oltre cento multe

Durante il blitz dei vigili urbani sono stati identificati e multati tre uomini per l'esercizio abusivo dell'attività di parcheggiatore con una sanzione di 726 euro a testa

Ulteriore intervento della polizia Municipale in piazza Bordonaro a Vergine Maria, sollecitato dagli esposti dei cittadini che lamentano soprattutto nelle ore serali e notturne le difficoltà a passare lungo la strada che congiunge l’Addaura con la popolare borgata marinara, a causa della indisciplina degli automobilisti che per raggiungere i locali di intrattenimento della zona parcheggiano i veicoli, ignorando le norme del Codice della strada.
Gli agenti della Polizia Municipale, giunti in piazza Bordonaro, hanno verificato un groviglio inestricabile di autovetture e motocicli, parcheggiati sul marciapiedi, in curva, in doppia e tripla fila, che rendevano  difficile l’attraversamento della piazza e la presenza di alcuni posteggiatori.
Tre di loro sono stati identificati e multati per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore con sanzione di 726 euro, mentre alla fine dell’intervento su strada, gli agenti registravano cento verbali inflitti ad altrettanti veicoli.
Nell’ambito dell’operazione è stato controllato il locale “Kursaal Tonnara”, meta della movida serale e fonte sonora di musica da intrattenimento, dove all’interno era in corso una serata danzante con numerosi avventori presenti all’interno. Sono stati avviati gli opportuni controlli amministrativi e sono in corso di accertamento l’idoneità della struttura alla conduzione dell’attività di locale da ballo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergine Maria, posteggio selvaggio Elevate oltre cento multe

PalermoToday è in caricamento