Lunedì, 25 Ottobre 2021
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Bellini

Piazza Bellini, incidente durante matrimonio: drone ferisce turista al volto

La donna sarebbe stata colpita dal piccolo velivolo usato per le riprese effettuate dal fotografo. Trasportata all'ospedale Civico, è stata medicata all'arcata sopraccigliare

Una vacanza, ma anche un matrimonio, difficili da dimenticare. Una turista francese nel tardo pomeriggio di ieri, mentre stava ammirando piazza Bellini, è stata colpita al volto da un drone usato per le riprese di un matrimonio. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Civico e medicata per una ferita all'arcata sopraccigliare.

Secondo una prima ricostruzione, la turista sarebbe stata colpita dal piccolo velivolo usato dal fotografo per le riprese della cerimonia. L'incidente è avvenuto sotto gli occhi di decine di passanti, ma anche degli invitati alle nozze. Sono in corso indagini per chiarire le responsabilità dell'incidente.

Un episodio simile era accaduto già lo scorso anno, proprio a maggio. Quella volta però il drone aveva colpito proprio il novello sposo. L'uomo, 37 anni, subito dopo la messa era stato colpito in pieno volto dal drone usato per immortalare l’evento da tutte le prospettive possibili, ma sfuggito al controllo del fotografo. Per l'uomo, subito dopo il fatidico "sì", una giornata nel reparto di Chirurgia dell’ospedale Civico dove i medici hanno dovuto suturare la ferita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bellini, incidente durante matrimonio: drone ferisce turista al volto

PalermoToday è in caricamento