rotate-mobile
Cronaca Via Calogero Nicastro

Piantine di marijuana nel terrazzo, giovane arrestato per spaccio

In manette un ragazzo di 24 anni nato in Germania ma residente a Palermo. Prima è stato fermato in via Nicastro con addosso una dose di "erba" nascosta nei pantaloni, poi in casa è stata scoperta la mini piantagione

Marijuana in tasca e piantine a casa. I carabinieri della stazione Falde hanno arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, S.G. di 24 anni, nato a Biberach An Der Riss (Germania) ma residente a Palermo.

Durante un posto di blocco in via Nicastro, quartiere Montegrappa, i militari hanno proceduto al controllo dell’autovettura Ford Fiesta, con a bordo il giovane che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di "erba" nascosta nella tasca del pantalone indossato.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato e sequestrato un contenitore in latta contenente marijuana mischiata con frammenti di hashish e ventisei piante di “cannabis indica” di circa un metro collocate in un terrazzino dell’abitazione. La sostanza stupefacente e le piantine sono state sequestrate ed inviate al laboratorio di analisi della Sezione Investigazioni Scientifiche.Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piantine di marijuana nel terrazzo, giovane arrestato per spaccio

PalermoToday è in caricamento