rotate-mobile
Cronaca Villagrazia

Scoperta piantagione di cannabis a Villagrazia: arrestato ragazzo di 24 anni

I carabinieri lo hanno inchiodato con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i carabinieri di Palermo-Villagrazia hanno arrestato un 24enne per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, al termine di un servizio di osservazione nel quartiere Villagrazia, con il contributo del nono Nucleo elicotteri, hanno individuato un terreno di proprietà del 24enne che era stato adibito a coltivazione di piante di cannabis. Scoperti e sequestrati 49 arbusti, alti circa due metri.

"La cannabis, una volta essiccata ed immessa nel mercato dello spaccio al dettaglio, avrebbe potuto fruttare diverse centinaia di migliaia di euro - dicono dal comando dell'Arma dei carabinieri -. E' stata campionata ed inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale". Il giovane è stato portato in carcere, al Pagliarelli. Poi il giudice per le indagini preliminari del Tribunale ha convalidato l'arresto e sottoposto il giovane all'obbligo di dimora nel Comune di Palermo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta piantagione di cannabis a Villagrazia: arrestato ragazzo di 24 anni

PalermoToday è in caricamento