rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Petralia Soprana

Viaggiava a bordo di un'auto rubata: Petralia, fermato un latitante romeno

Era insieme ad un connazionale sull'autostrada Palermo-Catania. I due malviventi sono stati fermati all'altezza di Tremonzelli. Sono stati trovati in possesso di un taglierino di 15 centimetri, un passamontagna e vari arnesi utili allo scasso

Un latitante romeno è stato arrestato dai carabinieri a Petralia Sottana. Viaggiava insieme ad un connazionale sull'autostrada Palermo-Catania. I due sono stati fermati all'altezza di Tremonzelli. Si tratta di I. L., 23 anni, e C. D., 20 anni, entrambi pregiudicati, che non appena hanno notato i carabinieri, hanno tentato un'inversione di marcia, ma sono stati immediatamente bloccati.

A bordo dell'auto su cui viaggiavano, risultata rubata lo scorso maggio a Belpasso, in provincia di Catania, sono stati trovati un taglierino di 15 centimetri, un passamontagna e vari arnesi utili allo scasso. I due sono stati fermati per ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Ma le sorprese non finivano qui. Dai rilievi seguenti i carabinieri hanno poi appurato come L. fosse ricercato dallo scorso maggio per un'ordinanza di aggravamento del regime cautelare. I due sono stati portati nel carcere Cavalacci di Termini Imerese a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'altro arrestato, C.D.

C.D.-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava a bordo di un'auto rubata: Petralia, fermato un latitante romeno

PalermoToday è in caricamento