rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Petralia Soprana

Borgo dei Borghi, la Rai torna nuovamente a Petralia Soprana

La troupe televisiva sarà nel paese madonita per le riprese aeree che completano il servizio che potrebbe consentire al paese di fare parte dei 60 borghi che si contenderanno lo scettro

La Rai torna nuovamente a Petralia Soprana per ulteriori riprese. Domani il paese madonita sarà ancora una volta scandagliato dalle telecamere della celebre trasmissione di Rai 3 “Kilimangiaro Borgo dei Borghi”. La troupe televisiva sarà a Petralia Soprana per le riprese aeree che completano il servizio che potrebbe consentire al paese di fare parte dei 60 borghi che si contenderanno lo scettro di “Borgo dei Borghi”.

La speciale targa sarà assegnata a conclusione dell’edizione di quest’anno che si terrà nei quattro sabati del mese di novembre. La macchina organizzativa è nuovamente pronta ed è seguita direttamente dal sindaco Pietro Macaluso che coglie l’occasione per ringraziare tutti i cittadini per la collaborazione sopportando divieti stradali e limitazioni che hanno consentito alla troupe di scoprire l’anima di Petralia Soprana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo dei Borghi, la Rai torna nuovamente a Petralia Soprana

PalermoToday è in caricamento