rotate-mobile
Cronaca

Petralia Soprana, deliberati interventi per oltre 100 mila euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La giunta comunale, nella seduta di fine anno, ha deliberato interventi per oltre 100 mila euro al fine di manutentare immobili, strade, la condotta idrica e le sorgenti. Oltre alle manutenzioni saranno anche ripristinati alcuni tratti di selciato e muri vari in tutto il territorio comunale. Sarà anche acquistata e posizionata la segnaletica turistica e completata la toponomastica in alcune zone. E’ prevista anche la realizzazione dell’illuminazione nei locali che saranno adibiti a museo civico.

“Gli interventi programmati – afferma l’assessore alla manutenzione Leonardo La Placa – testimoniano l’impegno e l’attenzione che l’amministrazione comunale ha nei confronti del territorio e dei cittadini. Colgo l’occasione – continua l’assessore – per ringraziare anche il gruppo di cittadini che a Raffo hanno realizzato la staccionata ed hanno pulito una vecchia via di accesso alla borgata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petralia Soprana, deliberati interventi per oltre 100 mila euro

PalermoToday è in caricamento