rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fu massacrato a Ballarò e perse i denti, medici gli fanno tornare il sorriso

Merito dell'intervento effettuato da un gruppo di dentisti di Palermo. A raccontare come sono andate le cose è Pino Apprendi, ex parlamentare regionale, che si è occupato del caso

Venne massacrato di botte nella zona di Ballarò da un gruppo di giovani che lo lasciarono sanguinante e senza denti. Adesso, a Whey, giovane immigrato, è tornato il sorriso grazie all'intervento di un gruppo di dentisti di Palermo.

"Al giovane gambiano, che aveva già subito percosse e maltrattamenti era stato tolto il sorriso", racconta oggi Pino Apprendi, ex parlamentare regionale, che si è occupato del caso. "La segnalazione mi era arrivata da Giorgia Butera (sociologa e presidente di Mete onlus ndr), insieme ad una foto, dove si vedevano gli effetti delle percosse sul volto e sulla bocca del ragazzo", racconta Apprendi. "Grazie ai Dottori Vito e Francesco Romano, Fabrizio Griffo e a tutto il personale dello studio Romano, a Whey é tornato il sorriso", dice ancora Apprendi che aveva lanciato l'appello, raccolto dallo studio Romano, "perché qualcuno intervenisse".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fu massacrato a Ballarò e perse i denti, medici gli fanno tornare il sorriso

PalermoToday è in caricamento