rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023

VIDEO | Terrasini, pescatori recuperano la rete e viene a galla una lavatrice

Il comandante del peschereccio Trionfo e suo figlio hanno pubblicato sui social le immagini che mostrano l'elettrodomestico "pescato" a 500 metri di profondità. Sopra l'oblò una scritta in inglese: "Turn knob clockwise turn"

Una lavatrice in fondo al mare di Terrasini. L'insolito ritrovamento è stato fatto dal comandante del peschereccio "Trionfo" Vincenzo Lo Iacono e dal figlio Salvo Samuel durante una battuta di pesca. I due avevano gettato le reti raggiungendo la profondità di circa 500 metri e quando le hanno tirate a bordo si sono resi conto che c'era un grosso elettrodomestico impigliato.

"Sono sicuro - scrive uno dei due sui social pubblicando le immagini del ritrovamento - che chi ha compiuto un tale gesto, più che un viaggiatore è soltanto uno schifoso incivile. Secondo me, vista la scritta in inglese, sarà stata abbandonata dalla gente perbene che naviga su grossi yacht o barche a vele". Sopra l'oblò infatti si scorge la scritta in inglese "Turn knob clocwise turn", ovvero "girare la manopola in senso orario".

Video popolari

VIDEO | Terrasini, pescatori recuperano la rete e viene a galla una lavatrice

PalermoToday è in caricamento