rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cinisi / Via Impastato Peppino

Spreco d'acqua pubblica a Cinisi: diverse le perdite in paese

Lo zampillio esce dall'asfalto in maniera quasi costante in via Peppino Impastato, meglio nota come via del Mare, in zona Abbeveratoio, in contrada Ciciritto e in via Luigi Einaudi

Si sà in Sicilia i problemi di acqua non mancano e Cinisi non fa differenza. L'acqua pubblica arriva nei rubinetti delle case a intermittenza e i cittadini, ormai abituati a questo disservizio si arrangiano come possono: i più fortunati usano quella del pozzo (se ne possiedono uno) o la comprano, gli altri la razionano e attendono con ansia di vederla sgorgare.

Soprattutto a quest'ultimi non farà molto piacere vedere che nonostante la scarsità che caratterizza questo bene primario in paese se ne sprega abbastanza. Le perdita d'acqua infatti non mancano. Lo zampillio esce dall'asfalto in maniera quasi costante in via Peppino Impastato, meglio nota come via del Mare, e in zona Abbeveratoio. A denunciare lo spreco il locale Partito Democratico.

Altre perdite vengono poi segnalate nelle ore di ergazione dell'acqua comunale dal Movimento Cinque Stelle di Cinisi in via Luigi Einaudi e in contrada Ciciritto, in tre diversi punti.

segnalazione-perdita-2

Contrada-Ciciritto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spreco d'acqua pubblica a Cinisi: diverse le perdite in paese

PalermoToday è in caricamento