rotate-mobile
Cronaca Santa Flavia

Perdita alla condotta idrica, niente acqua a Santa Flavia

Il problema si è verificato alla rete di alimentazione dei distretti di distribuzione Sant’Elia e Capo Zafferano, le due frazioni interessate dai disservizi. L'Amap ha avviato gli interventi per la riparazione

C'è una perdita nella condotta e così parte di Santa Flavia resta senz'acqua. L'Amap ha reso noto che il problema si è verificato "sulla condotta di alimentazione dei distretti di distribuzione Sant’Elia e Capo Zafferano" e così oggi e domani "non sarà possibile effettuare il programmato servizio di erogazione idrica alle utenze cittadine" delle omonime frazioni. 

Amap precisa di "avere già avviato le attività propedeutiche alla riparazione della perdita idrica che prevede di ultimare - salvo imprevisti - nella giornata di domani. Resta invariato per le stesse giornate il programma di erogazione alle utenze degli altri distretti di distribuzione cittadina di Santa Flavia (Santa Flavia/Centro Urbano- Porticello – Solanto – Fondachello), secondo la turnazione vigente".

Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ma è anche possibile chiamare il numero 091.279111 (risponditore automatico) o il numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita alla condotta idrica, niente acqua a Santa Flavia

PalermoToday è in caricamento