rotate-mobile
Cronaca

Pedalata di Capodanno, brindisi in bici: dal Politeama a Mondello

Prima manifestazione ciclistica del nuovo anno. L'andatura sarà di tipo turistico e si potrà "gareggiare" con ogni tipo di bicicletta. Per tutti una fetta di panettone e un bicchiere di spumante per brindare al 2014. La partecipazione è gratuita

Domani i ciclisti palermitani saluteranno il nuovo anno con la tradizionale pedalata di Capodanno. Anche quest'anno Uisp Palermo e Nonsolosterrato organizzeranno la prima manifestazione ciclistica dell'anno, con partenza dal Politeama e arrivo a Mondello. La manifestazione è giunta alla 25esima edizione.

Quest'anno saranno due gli appuntamenti: il primo alle 9,50 al Foro Italico nello spazio antistante il palchetto della musica, con prima partenza alle 10,10 direzione piazza Politeama, il secondo appuntamento a piazza Politeama alle 10 con partenza per Mondello alle ore 10,30. L'andatura sara' di tipo turistico e si potrà partecipare con ogni tipo di bicicletta. Dopo avere attraversato il Parco della Favorita si arriverà a Mondello dove nella piazza antistante la fontana della Sirenetta verrà offerto a tutti i partecipanti una fetta di panettone e un bicchiere di spumante per brindare al nuovo anno. La partecipazione alla pedalata è gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedalata di Capodanno, brindisi in bici: dal Politeama a Mondello

PalermoToday è in caricamento