rotate-mobile
Cronaca

Paziente fugge dal Civico, ruba automedica e va al McDonald's di Carini: preso

Prende a pugni i sanitari del 118, si divincola e scappa a tutta velocità: la polizia ha acciuffato un uomo di 43 con gravi problemi psichiatrici dopo un inseguimento rocambolesco

Ruba l'automedica del 118 al pronto soccorso del Civico, semina il panico al volante, imbocca l'autostrada e va a mangiare al Mc Donald's di Carini. Cronaca di un folle sabato sera. Protagonista della vicenda un uomo con gravi problemi psichiatrici di 43 anni (in cura da tempo) che si è ribellato nel modo più increbile al ricovero. Dopo avere preso a pugni i sanitari del 118, è riuscito a divincolarsi e scappare. L'uomo ha rubato il mezzo di soccorso posteggiato al Civico (le chiavi erano ancora nel quadro) e dato il via a una pazza fuga a tutta velocità, come nei film americani. Prima ha imboccato le vie del centro, poi l'evasione dalla città, sgommando da viale Regione. E' successo intorno alle 22.

"La polizia ha subito fatto partire la caccia - hanno spiegato dalle questura - e sono entrate in azione diverse volanti. Sono stati 30 minuti rocamboleschi". Dopo vari "avvistamenti" e ripetute segnalazioni, gli agenti sono riusciti a individuarlo. L'uomo si trovava a Carini, al Mc Donald's. Gli agenti sono entrati nel locale e lo hanno trovato mentre ordinava: vestito elegante, in giacca e cravatta. Il sabato sera del quarantatreenne è così finito in questura.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paziente fugge dal Civico, ruba automedica e va al McDonald's di Carini: preso

PalermoToday è in caricamento