rotate-mobile
Cronaca

Paul Kalkbrenner, evento record a Palermo: sold out e show audio-luci mai visto prima

Effetti speciali provenienti direttamente dalla Germania, 100 sistemi luci arrivati dai migliori service italiani: tutto pronto per l'arrivo del dj più famoso dell'elettronica mondiale. Al Castello a Mare, il 1° giugno, attesi fan da mezza Europa

A Palermo è già febbre Kalkbrenner. Mancano appena due settimane all'Unlocked Music Festival 2017. Un evento di livello mondiale: al Castello a Mare arriva il dj techno che a Berlino si è esibito di fronte a 500 mila persone durante i festeggiamenti per i 25 anni dalla caduta del muro. Paul Kalkbrenner, il dj più famoso ed apprezzato dell'elettronica mondiale, sbarca in Sicilia per la prima volta. La data è quella del 1° giugno, a distanza di un anno dal soldout all'Unipol Arena di Bologna.

Sono numeri impressionanti quelli che arrivano dagli organizzatori dell'Unlocked Music Festival 2017: "Stiamo registrando cifre da capogiro per quella che è la prima volta in Sicilia di Paul Kalkbrenner". Protagnista della rivoluzione elettronica, Kalkbrenner, 40 anni, è una conclamata stella della techno. I fan palermitani sono già in fibrillazione. A due settimane dall'evento del primo giugno il sold out è imminente. Sono stati venduti solo online oltre 3.000 biglietti oltre le migliaia di ticket cartacei.

L'EVENTO: PREZZI E INFO

Uno show audio luci mai visto prima in Sicilia, assicurano gli organizzatori: "Abbiamo preparato per l'occasione uno show  a cui difficilmente ricapiterà di partecipare". Per la scenografia saranno utilizzati piu di 100 sistemi luci diversi provenienti dai migliori service italiani. Cento metri quadrati di ledwall di ultima generazione corredati da uno degli impianti audio migliore al mondo, Adamson. Poi una sorpresa: effetti speciali provenienti direttamente dalla Germania. 

Paul_Kalkbrenner_at_Alte_Diamantbrauerei-2Il sold out è imminente e le presenze si registrano da tutta Italia e anche dall'estero. "A Palermo, tra i giovani, si respira già l'aria dell'1° giugno, la carica è molto piu forte di tutte le edizioni precedenti"., dicono gli organizzatori. Biglietti acquistati anche dalla Germania e dalla Spagna. Intanto il primo record è già stato battuto su tutte le edizioni precedenti dell'Unlocked Music Festival per quanto riguarda la vendita dei biglietti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paul Kalkbrenner, evento record a Palermo: sold out e show audio-luci mai visto prima

PalermoToday è in caricamento