Paul Baccaglini "sfida" Rocky e il suo panino con la milza
Il neo presidente del Palermo ha prima incontrato il rettore Fabrizio Micari allo Steri ("Importante trovare sinergia con l'università, settore giovanile è il futuro", ha detto) e poi si è concesso uno spuntino dal famoso "meusaro"
Incontri istituzionali, ma anche street food. Il neo presidente rosanero Paul Baccaglini ha deciso di vivere Palermo a 360 gradi. Stamattina l'ex Iena non ha resistito alla tentazione e ha addentato un panino con la milza dal famoso "meusaro" Rocky.
Lo spuntino (chiamiamolo così) è arrivato dopo un incontro allo Steri con il rettore Fabrizio Micari per trovare una sinergia con l'Università. "Il settore giovanile è il futuro", ha affermato Baccaglini. Ieri sera invece il presidente si è concesso una pizza veloce in un noto ristorante a Mondello.