rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Pasqua e Pasquetta al Parco della Favorita: la Rap potenzia la raccolta rifiuti

La società posizionerà 20 cassonetti da 1.100 litri tra piazzale dei Matrimoni e la palazzina cinese. Regolare il servizio di raccolta porta a porta

In occasione delle tradizionali “scampagnate” di Pasqua e Pasquetta al Parco della Favorita, la Rap potenzia il servizio di raccolta rifiuti. "Saranno posizionati 3 scarrabili e distribuiti ai gitanti dei sacchi - spiega l'azienda in una nota -. I presidi in piazzale Ercole, piazzale Matrimoni e alla palazzina cinese. Saranno pure posizionati 20 cassonetti da 1100 litri tra piazzale dei Matrimoni, protezione civile, palazzina cinese e sgambatura cani nonchè 80 bidoni carrellati da 360 litri. La Rap garantirà inoltre gli svuotamenti dei cestini gettacarte di appartenenza Rap nonchè lo spazzamento meccanizzato in viale Diana e Ercole".

Garantiti, con la forza lavoro almeno del 50%, anche i servizi di raccolta ordinari. Regolare il servizio di “porta a porta”. Rap ricorda a tutti i cittadini di rispettare scrupolosamente il regolamento comunale per il conferimento dei rifiuti per il quale, nell’ambito dei rifiuti indifferenziati “il deposito dei rifiuti può essere effettuato esclusivamente dalle 18 alle 22 dei giorni feriali. 

Il sindaco Leoluca Orlando e il presidente della Rap Roberto Dolce invitano inoltre i cittadini a vivere questi tradizionali momenti di festa rispettando la città e i suoi spazi pubblici.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua e Pasquetta al Parco della Favorita: la Rap potenzia la raccolta rifiuti

PalermoToday è in caricamento