rotate-mobile
Polizia / Partinico

Follia a Partinico: uomo colpito con una transenna, rapinato e lasciato nudo in strada

La vittima della brutale aggressione, avvenuta in piena notte, è riuscito a raggiungere a piedi il commissariato di polizia. Gli agenti dopo pochi minuti hanno rintracciato e arrestato i due presunti aggressori: si tratta di due giovani di 23 e 30 anni

Lo avrebbero prima picchiato con una transenna, poi rapinato e quindi lasciato per strada nudo in piena notte. Due giovani, rispettivamente di 23 e 30 anni, sono stati arrestati dalla polizia a Partinico con l'accusa di "rapina aggravata in concorso". 

"I due, entrambi pregiudicati - dicono dalla questura - forse ubriachi hanno percosso la vittima, un 34enne, con una transenna in ferro ed altri oggetti contundenti. Poi l'uomo è stata denudato, quindi i due gli hanno portato via 50 euro e un pacchetto di sigarette". L’allarme sarebbe stato lanciato alla polizia dalla stessa vittima che, nonostante fosse ferito e stordito, è riuscita a rivestirsi e a raggiungere a piedi il commissariato raccontando cosa gli fosse appena accaduto.

I poliziotti, sulla base degli elementi acquisiti e grazie alla conoscenza del territorio, nel giro di pochi minuti hanno rintracciato i due e li hanno arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a Partinico: uomo colpito con una transenna, rapinato e lasciato nudo in strada

PalermoToday è in caricamento