rotate-mobile
Cronaca Partinico

Partinico, cade da cavallo e batte la testa: grave ventiduenne

La giovane è stata trasportata in ambulanza nell'ospedale locale e poi trasferita a Villa Sofia dove è stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia e operata. Le sue condizioni restano critiche

Una passeggiata a cavallo, a Partinico, rischia di trasformarsi in una tragedia. Una ventiduenne, ieri verso le 17, mentre cavalcava in contrada Sirignano è caduta. Alice Costantini, il nome della ragazza, ha sbattuto la testa ed è stata trasferita in ambulanza prima all'ospedale locale e poi, data la gravità delle sue condizioni, a Villa Sofia dove è stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia. 

La giovane, che pratica equitazione a livello agonistico, ha subìto un delicato intervento. La sua prognosi resta riservata: la situazione è critica. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente. Alice era in compagnia di un'amica che stava cavalcando più avanti di lei. E' stata quest'ultima a chiamare i soccorsi non appena si è resa conto dell'accaduto: Alice era per terra e il suo cavallo correva imbazzarrito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, cade da cavallo e batte la testa: grave ventiduenne

PalermoToday è in caricamento