Cronaca

Baby prostitute a Partinico? Scatta l’allarme su Facebook

Sul social network è stata pubblicata una foto che dimostrerebbe la presenza di tre ragazzine, minorenni e originarie dell'Est Europa, che si aggirano in Piazza Duomo offrendo prestazioni sessuali agli automobilisti

La foto pubblicata su Facebook da un cittadino di Partinico

Bambine prostitute a Partinico? L’allarme e le proteste viaggiano attraverso Facebook. Sul social network infatti è stata pubblicata una foto che dimostrerebbe la presenza di tre ragazzine che si aggirano di notte in Piazza Duomo offrendo prestazioni sessuali agli automobilisti. All’apparenza, sembrerebbero minorenni ed originarie dell’Est Europa.

Secondo quanto riferiscono alcuni residenti è da circa due settimane che le giovanissime stazionerebbero tutte le sere alla fontana degli “otto cannoli”, mentre prima le si poteva incontrare al semaforo di via Contadino, a mendicare. Le tre giovani potrebbero essere sorelle e a volte sarebbero in compagnia di un’adulta, forse la madre. La presenza delle tre ragazze crea preoccupazione tra i partinicesi, soprattutto perché protrebbe trattarsi di minori, bambine che venderebbero il loro corpo.

Su Facebook si chiede all’amministrazione comunale di Partinico e alle forze dell’ordine di prendere dei provvedimenti: sia per tutelare le tre ragazze sia per garantire la sicurezza del territorio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby prostitute a Partinico? Scatta l’allarme su Facebook

PalermoToday è in caricamento