rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Partinico, furto al supermercato: arrestato ladro di liquori

Un carabiniere libero dal servizio lo ha bloccato mentre usciva dall'esercizio commerciale dopo aver rubato una bottiglia di liquore pregiato. Nei guai è finito un operaio quarantenne di Gibellina, in provincia di Trapani

Entra al supermercato per rubare bottiglie di liquori. E’ accaduto nella giornata di ieri quando i carabinieri di Partinico hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato A.Z., operaio quarantenne di Gibellina (Tp). Un carabiniere libero dal servizio lo ha bloccato mentre usciva da un supermercato di Partinico dopo aver rubato una bottiglia di liquore pregiato, alla quale era stato strappato il codice identificativo.

Dopo aver perquisito la sua auto i carabinieri hanno trovato altre quattro bottiglie di liquore che l’indagato, poco prima, aveva già portato via dall'esercizio commerciale. L’intera refurtiva - per un valore complessivo di circa 120 euro - è stata restituita alla direzione del centro commerciale.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza nell’attesa di essere giudicato con rito direttissimo, fissato per la giornata odierna presso il Tribunale di Palermo, conclusosi con la convalida e la sola misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, pertanto rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, furto al supermercato: arrestato ladro di liquori

PalermoToday è in caricamento