Cronaca

Rubano gasolio da mezzi del Comune, arrestati 2 giovani a Partinico

In manette due ragazzi di 19 e 18 anni. Dopo essersi introdotti all’interno dell’autoparco avrebbero prelevato con un tubo in gomma il carburante da un automezzo in sosta. Ma sono stati bloccati dall’intervento dei carabinieri

Rubano gasolio dall'autoparco comunale ma vengono scoperti e arrestati. E’ successo a Partinico dove nel corso di un servizio di controllo del territorio i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato due giovani di Partinico: M.L. di 19 anni e A.V. di 18, disoccupato.

Secondo quanto rendono noto i militari, i due - dopo essersi introdotti, all’interno dell’autoparco Comunale – avrebbero prelevato con un tubo in gomma il carburante da un automezzo in sosta. I carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, li hanno bloccati mentre avevano ancora riempito un solo bidone di 20 litri di gasolio, dei quattro in loro possesso.

Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, i due arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari e oggi sono stati condotti presso il Tribunale di Palermo dove si è tenuto il processo con rito per direttissima. Dopo la convalida degli arresti, entrambi i prevenuti sono stati rimessi in libertà.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano gasolio da mezzi del Comune, arrestati 2 giovani a Partinico

PalermoToday è in caricamento