rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Partinico

Partinico, scompare imprenditore: l’auto ritrovata in via Paruta

Da domenica pomeriggio non si hanno più notizie di Aurelio Brugnano. La sua vettura, Volkswagen Golf, è stata rintracciata a Palermo con le chiavi nel cruscotto, e senza nessun segno di scasso. Indaga la polizia

Un imprenditore di Partinico di 63 anni, Aurelio Brugnano, è scomparso. Da domenica pomeriggio ad ora di pranzo i suoi familiari non hanno più notizie di lui e hanno sporto denuncia alla polizia. L’ultima volta sarebbe stato visto in un bar sulla statale tra Partinico ed Alcamo mentre prendeva un caffè. Secondo quanto scrive Repubblica nell’edizione di oggi l’auto dell’imprenditore (una Volkswagen Golf) è stata trovata con le chiavi nel cruscotto, e senza nessun segno di scasso, in via Paruta a Palermo.

La polizia è già all’opera e sta indagando sul caso con l’ausilio della scientifica che sta effettuando i rilevamenti di rito per trovare indizi organici o impronte digitali. Secondo gli investigatori il ritrovamento dell’auto in quelle condizioni lascia pensare che l'imprenditore scomparso possa essersi recato ad un appuntamento al quale non pensava di tardare. I familiari hanno descritto Brugnano, imprenditore nel settore delle forniture farmaceutiche, come una persona apprezzata professionalmente e umanamente. Gli unici “guai” con la giustizia è un’indagine per false fatture che però si sarebbe conclusa senza conseguenze. Chi avesse notizie può chiamare i numeri 329.8113014 o 329.8112994.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, scompare imprenditore: l’auto ritrovata in via Paruta

PalermoToday è in caricamento