rotate-mobile
Cronaca Partinico / Strada Provinciale 17

Partinico, attentato contro avvocato: incendiate un’auto e una moto

I mezzi erano parcheggiati nel cortile della sua villetta sulla strada provinciale 17. La vittima dell'intimidazione è il civilista Filippo Di Benedetto, suo padre Girolamo è stato presidente della Provincia. Indagano i carabinieri

Attentato incendiario a Partinico nei confronti di un avvocato civilista di 42 anni, Filippo Di Benedetto, originario di Balestrate.

Intorno alle 5 di ieri mattina ignoti hanno cosparso di benzina due dei suoi mezzi, un’automobile ed una motocicletta, entrambe Bmw, parcheggiate nel cortile della sua villetta sulla strada provinciale 17. La vettura è stata completamente distrutta dal rogo, mentre la moto di grossa cilindrata è stata parzialmente danneggiata. In fiamme anche alcuni alberi sotto ai quali erano parcheggiati i mezzi.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e i carabinieri che hanno avviato le indagini. Non viene esclusa nessuna pista. La vittima è il figlio di Girolamo Di Benedetto che è stato presidente della Provincia di Palermo dal 1983 al 1990.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, attentato contro avvocato: incendiate un’auto e una moto

PalermoToday è in caricamento