rotate-mobile
Cronaca Partinico

Partinico, 400 grammi di marijuana in casa: un arresto

Blitz dei carabinieri all'interno di un'abitazione delle palazzine popolari del centro storico. La sostanza stupefacente era nascosta dentro vari contenitori di una nota bevanda al cacao e in scatole cilindriche per alimenti

I carabinieri hanno arrestato a Partinico un uomo di 45 anni, G.L. (nella foto in basso), con l'accusa di spaccio di droga. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno sequestrato quasi 400 grammi di marijuana.

Il blitz è scattato all’interno di una casa delle palazzine popolari del centro storico di Partinico: nella camera da letto, occultati con cura, sono stati trovati 200 grammi di marijuana in una busta di plastica ed 87 dosi per un peso complessivo di 194 grammi di analoga sostanza. La droga era nascosta in vari contenitori di una nota bevanda al cacao e in scatole cilindriche per alimenti.

Ed ancora in casa è stata ritrovata tutta l'attrezzatura indispensabile per il confezionamento delle dosi da immettere sul mercato e ben quattro bilancini di precisione, oltre a 170 euro ritenuti provento dell’illecita attività. Dopo la convalida dell'arresto l'uomo è stato posto ai domiciliari.

G.L.-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, 400 grammi di marijuana in casa: un arresto

PalermoToday è in caricamento