rotate-mobile
Cronaca Partinico / Via Cannavò

Partinico, nascondono la cocaina in una calza: arrestati marito e moglie

Gli agenti hanno fermato la coppia mentre percorreva in auto via Cannavò. La donna, vedendo la pattuglia, ha lanciato l'indumento dal finestrino ma lo stratagemma non ha funzionato

Avevano scelto una calza come nascondiglio per la cocaina, ma la polizia li scopre e così una coppia di coniugi finisce in manette. E' successo a Partinico, dove  C.V., 52 anni, e A.R., 49 anni, devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti hanno fermato la coppia mentre percorreva in auto via Cannavò. La donna, vedendo la pattuglia, ha lanciato una calza dal finestrino ma lo stratagemma non ha funzionato. La polizia l'ha recuperata trovando al suo interno 60 involucri in plastica termoriscaldati, contenenti 23 grammi di cocaina, altri trenta grammi di cocaina in pietre e un bilancino di precisione.

Dai controlli è emerso che i coniugi hanno anche dei precedenti di polizia: l’uomo per reati legati agli stupefacenti, la donna per reati contro il patrimonio. I due sono stati arrestati e sono adesso ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, nascondono la cocaina in una calza: arrestati marito e moglie

PalermoToday è in caricamento