rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Uditore

Parco Uditore a misura di bambino: si inaugura la Mamy's House

All'interno dello spazio le mamme potranno allattare sedute comodamente in poltrona e cambiare il pannolino al proprio bebè in un luogo comodo e sicuro

Da domenica nel Parco Uditore le mamme potranno allattare comodamente in poltrona in un ambiente protetto: si inaugura la Mamy's House, uno spazio all'interno del quale i genitori potranno anche trovare un luogo comodo e sicuro per cambiare il pannolino al proprio bebè. Per l'occasione nell'area verde si terrà anche una festa con tanto di animazione per i più piccoli che potranno assistere allo spettacolo di bolle, ballare, giocare sui gonfiabili e deliziare il loro palato con zucchero filato, caramelle e mashmallow.
 
“Cerchiamo di far stare bene anche i genitori – commenta Zaira Tarantino, responsabile del Mamy's Club sponsor dell'iniziativa – ed è per questo motivo che abbiamo voluto donare un pit stop per le mamme che si trovano al parco con bambini piccoli”.

Soddisfatta del frutto della collaborazione nata con il Mamy'Club anche la responsabile delle relazioni esterne del Parco Uditore: "Sono passati ormai 5 anni dall'apertura del parco ma ci emozioniamo ancora ogni qualvolta un'azienda dimostra di avere a cuore anche il benessere di tutti i cittadini e compie gesti come questo per migliorare la qualità di vita della società. Sono episodi che ci teniamo particolarmente a festeggiare - dice Valentina Marchione - perchè ci danno forza, fiducia e speranza in un futuro luminoso per questa nostra terra".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Uditore a misura di bambino: si inaugura la Mamy's House

PalermoToday è in caricamento