rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca

Parco d'Orleans, dal 2 novembre nuovi orari di apertura pomeridiana

A partire da martedì prossimo i giardini della Presidenza della Regione saranno aperti dalle 15 e fino alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30), in anticipo rispetto agli orari attuali

Cambiano gli orari di apertura pomeridiana al pubblico dei Giardini del Palazzo Orléans. A partire da martedì 2 novembre, il parco della Presidenza della Regione sarà aperto dalle 15 e fino alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30), in anticipo rispetto agli orari attuali per garantire l’accesso in condizioni migliori di luce in seguito al passaggio all’ora solare.
 
Rimangono invariati gli orari mattutini e i giorni di apertura: dal martedì al sabato i giardini sono aperti dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso alle 12.30) e nel pomeriggio. La domenica solo di mattina. Il lunedì, e quindi anche in occasione della festività del prossimo primo novembre, viene osservato il giorno di chiusura.
 

Dalla riapertura del 5 agosto, fortemente voluta dal governo Musumeci dopo anni di contenzioso legale, sono state decine di migliaia le presenze nel parco. I Giardini Orléans sono in grado di offrire ai visitatori, attraverso i loro percorsi, un inedito patrimonio naturalistico che si estende su una superficie di circa tre ettari e mezzo. Maggiori dettagli sulle modalità di visita, su animali e piante, e sui percorsi, sono disponibili sul sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo: http://igiardinidelpalazzoorleans.it/ e sui canali social Facebook e Instagram.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco d'Orleans, dal 2 novembre nuovi orari di apertura pomeridiana

PalermoToday è in caricamento