rotate-mobile
Cronaca Lascari

Ancora vandalismo al parco giochi di Lascari, il Comune introduce nuovi divieti

Scatta il divieto di introdurre vetro e lattine all'interno della struttura. Previste multe fino a 150 euro per coloro che non rispetteranno il provvedimento. Area chiusa nelle ore notturne

Nuove azioni di vandalismo nel parco giochi di Lascari. Nell'area dedicata ai bambini, in via Ugo la Malfa, il Comune è intervenuto più volte per riparare e aggiustare le strutture che erano state rotte, ma il problema puntualmente si ripresenta. Così, dopo la segnalazione di alcuni cittadini che non riescono a riposare a causa degli schiamazzi che provengono dal parco e il ritrovamento di oggetti in vetro che possono provocare danni ai bambini che frequentano l'area, l'amministrazione comunale ha deciso, per salvaguardare l'incolumità dei più piccoli, di chiudere l'area giochi nelle ore notturne.

"L'amministrazione - fa sapere in una nota - ha ordinato la chiusura del parco di via La Malfa, dal 1° ottobre al 31 marzo dalle ore 21.00 alle ore 06.00 e dal 1° Aprile al 30 Settembre dalle ore 23.00 alle ore 09.00.  A tale ordinanza si aggiunge il divieto di introdurre vetro e lattine all'interno della struttura, disponendo all'esterno e all'interno del parco gli avvisi pubblici con le relative sanzioni,  da 25 a 150 euro, per coloro che non rispetteranno il relativo provvedimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora vandalismo al parco giochi di Lascari, il Comune introduce nuovi divieti

PalermoToday è in caricamento