rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Parco giochi estivo di Ficarazzi, gli orari d'apertura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Da lunedì 4 luglio 2016 l'area giochi della ludoteca comunale sita in via San Martino sarà aperta al pubblico. Il parco giochi estivo sarà fruibile al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19,30. Secondo quanto stabilito dal regolamento in merito all'apertura e alla fruizione dell'area giochi, l'amministrazione dispone che sia concesso l'accesso ai bambini di età non superiore ai 12 anni, purché accompagnati da un adulto e che sia severamente vietato l'ingresso di animali.

Il regolamento ha stabilito il divieto di accensione di fuochi, il rispetto delle strutture e del verde pubblico e l'uso di un linguaggio e di comportamenti appropriati in presenza dei minori. Era il 17 giugno 2016 quando il sindaco di Ficarazzi, Paolo Francesco Martorana, accompagnato da Maria Curvato, assessore alla Pubblica Istruzione, inaugurava la ludoteca comunale, corredata dall'area giochi, adiacente l'asilo nido comunale "Francesca Morvillo".

Maria Luisa Domino, ufficio stampa - Comune di Ficarazzi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco giochi estivo di Ficarazzi, gli orari d'apertura

PalermoToday è in caricamento