rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Badia, 48

Palermo ride: nasce un laboratorio di cabaret al parco Fondo Badia

I comici proveranno - negli spazi verdi dell'Uditore - davanti al pubblico, che sarà l'unico giudice a decidere se un pezzo farà ridere o meno

Nase a Palermo un "laboratorio di cabaret". Alcuni tra i migliori comici palermitani si ritroveranno sabato 4 marzo (alle 21.30) negli spazi del Parco Fondo Badia, all'Uditore. Si tratta della prima di una serie di incontri. I talenti palermitani proveranno i propri pezzi in un contesto diverso dal solito teatro.

"Ennesima dimostrazione - dicono gli organizzatori - di come la cultura si possa esprimere in mille forme diverse in un progetto dove natura e aggregazione sociale si mescolano per formare quello che ad oggi è uno dei pochi spazi di verde urbano a Palermo recuperato dal degrado".

I comici proveranno davanti al pubblico, unico giudice che può decidere se un pezzo funziona o meno e se fa ridere o meno. Un'esperienza nuova, che sarà testata nel parco dell'Uditore. "Proprio come fa un attore drammatico quando prova la sua commedia prima di uno spettacolo - aggiungono gli organizzatori dell'evento - qui un comico proverà i suoi pezzi durante il laboratorio. Il metro di giudizio? Solo le risate del pubblico".

CABARET-6Tra gli artisti che si susseguiranno in questo laboratorio ci sono: Stefano Piazza, Marco Manera, Ivan Fiore, Brancati e Pepoli, Maurizio Glb, I Testa o Croce, Le Fit & Fat, Enzo Carnese, Gimmy Grasso e Salvo Di Trapani. Per l'occasione l'ingresso è libero anche ai non associati ed è completamente gratuito. "Il Parco - si legge in una nota - si riserva il diritto di chiudere l'ingresso in caso di superamento dei posti a disposizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo ride: nasce un laboratorio di cabaret al parco Fondo Badia

PalermoToday è in caricamento