rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Parco Cassarà, il 29 scuole in sit in per la riapertura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'appuntamento è per venerdì 29 maggio alle 10 all'interno della villetta di Piazza Turba. Il Consiglio della IV Circoscrizione organizza, insieme alle scuole del territorio, una manifestazione per sensibilizzare la riapertura in sicurezza del Parco Cassarà. L'appuntamento è per venerdì 29 maggio alle 10 all'interno della villetta di Piazza Turba. Saranno presenti le scuole del territorio e alcune associazioni che esporranno cartelloni colorati con la scritta "RivogliAMO il nostro Parco" .

L'iniziativa, voluta fortemente dai consiglieri di centro-destra, primo firmatario Giuseppe Di Vincenti, è organizzata proprio alla vigilia dei lavori di rimozione delle polveri di amianto presenti in alcune zone e intende stimolare gli organi preposti affinché si possa riaprire il Parco, anche parzialmente, al termine dei primi lavori che dureranno circa 60 giorni. La cittadinanza è invitata a partecipare.
 
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1625307187685709/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Cassarà, il 29 scuole in sit in per la riapertura

PalermoToday è in caricamento