rotate-mobile
Cronaca Arenella-Vergine Maria

Spari contro il parcheggio del Moro: arrestati due complici

Gli agenti della squadra mobile hanno fermato Salvatore Cosenza e Guido Galifi. Entrambi avrebbero preso parte alla spedizione punitiva per fare chiudere il parcheggio privato nei pressi del pub il Moro nel quartiere Arenella che aveva fatto calare gli affari agli abusivi

Due parcheggiatori abusivi sono stati fermati dalla polizia come complici di Antonino Fontana, l’uomo che ad agosto avrebbe esploso un colpo d’arma da fuoco contro una coppia di coniugi che gestisce un parcheggio privato nei pressi del pub il Moro nel quartiere Arenella. Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato Salvatore Cosenza e Guido Galifi di 62 anni: entrambi avrebbero preso parte alla spedizione punitiva per fare chiudere quel parcheggio che aveva fatto calare gli affari agli abusivi.

Illesa la figlia della coppia grazie al tempestivo intervento della madre. Fontana, stando alla ricostruzione degli investigatori, sarebbe arrivato nella zona del pub a bordo di una moto ape in compagnia di altre due persone. All’ennesimo rifiuto Fontana avrebbe imbracciato un fucile ed esploso un colpo prima di fuggire a bordo della moto ape. Adesso deve rispondere di tentato omicidio plurimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari contro il parcheggio del Moro: arrestati due complici

PalermoToday è in caricamento