Zona Stadio, tre parcheggiatori abusivi tornano in azione: denunciati

Gli agenti del Commissariato San Lorenzo hanno anche multato per violazione del Codice della strada un quarto uomo, un palermitano di 54 anni, beccato mentre svolgeva l'attività illecita per la prima volta

Tre parcheggiatori abusivi sorpresi di nuovo al "lavoro" in zona Stadio dagli agenti del Commissariato San Lorenzo: sono stati denunciati. Multato anche un quarto parcheggiatore abusivo beccato mentre svolgeva l'attività illecita per la prima volta.

Tra i recidivi un palermitano 56enne, identificato in viale del Fante (angolo piazza Salerno), poco distante da Villa Sofia: oltre ad avere precedenti di polizia per estorsione, reati contro il patrimonio, era destinatario di precedenti provvedimenti di allontanamento e, proprio per questo, è stato denunciato penalmente per l’ulteriore violazione di questo divieto oltre ad essere allontanato dalla zona d'azione. Gli è stato anche sequestrato il denaro che aveva con sè. 

Scena simile in viale del Fante vicino alla piscina comunale dove la stessa sorte è toccata a un palermitano di 62 anni dello Zen, già gravato da Daspo Urbano. Destino simile a quello di un 52enne palermitano, sorpreso vicino alla fermata Amat, in piazza Giovanni Paolo II, già più volte allontanato dalla stessa zona in passato. Infine, in piazzale Europa è stato beccato mentre svolgeva l'attività abusiva - in questo caso per la prima volta - un palermitano 54enne: è stato multato per violazione del Codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento