rotate-mobile
Cronaca Via Campolo Giovanni

Violano il Daspo urbano e tornano a fare i parcheggiatori abusivi: tre denunce

Sono stati sorpresi da carabinieri e polizia municipale mentre "lavoravano" tra via Campolo, via Almejda e via Di Maria. Multati altri tre palermitani, che si offrivano di controllare le auto in sosta nei pressi di enti pubblici

Tre parcheggiatori abusivi denunciati e una raffica di multe. E' il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri delle Stazioni di Borgo Nuovo e Olivuzza, con il supporto di agenti della polizia municipale, nei quartieri Malaspina e Libertà.

La denuncia è scattata per tre palermitani di 47, 51 e 22 anni. Dai controlli è emerso che erano già stati sottoposti al Daspo urbano per sei mesi, ma hanno violato le prescrizioni e sono stati beccati "a lavorare" tra via Campolo, via Damiani Almejda e via Di Maria.

Sono stati inoltre multati altri tre palermitani - di 41, 37 e 60 anni - perché si offrivano di "controllare" le auto in sosta nei pressi di enti pubblici. Per i tre è stato emesso un ordine di allontanamento perché trovati nelle immediate adiacenze di fermate dei mezzi di trasporto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violano il Daspo urbano e tornano a fare i parcheggiatori abusivi: tre denunce

PalermoToday è in caricamento