rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Brividi, divertimento e paura: tutto esaurito per il Paranormal Circus

Lo spettacolo "the Kingdom", che fa tappa nel piazzale antistante il Forum, ha registrato il sold out nell'anteprima nazionale

Fa tappa nel piazzale antistante il Forum il Paranormal Circus. In un'atmosfera emozionante ed eccitante, lo spettacolo "the Kingdom", che ha registrato il sold out nell'anteprima nazionale, assicura brividi e divertimento, paura, ironia e riflessione.

Diretto dal regista Ottavio Belli, illusionista internazionale unico nel suo genere, lo show horror vede protagonisti sette cavalieri del male, in viaggio nel Regno degli Inferi, tra acrobati, contorsionisti, fachiri, clown, ballerini e illusionisti.

A guidare il viaggio un aspirante cavaliere del male, Rudi Macaggi, che con la sua spettacolare ironia e fisicità, mostrerà le sue performance eccezionali, tra acrobazie, comicità ed astuzia intellettuale, il tutto al fine di soddisfare il pubblico, che resta a bocca aperta ed occhi spalancati ad ogni suo ingresso. Protagoniste sono soprattutto le donne, che in tutta la loro sensualità e fascino graffiante, si cimentano in prove artistiche dalle mille sfaccettature.

"The Kingdom" vanta la partecipazione di artisti prestigiosi,  alcuni provenienti dal "Cirque du Soleil", e di Rudi Macaggi, star indiscussa del  Lido di Parigi, Moulin Rouge e  del Caesars Palace di Las Vegas. "Lo spettacolo, giunto al terzo atto, chiude l'unica trilogia di spettacoli horror realizzati in Europa - ha affermato il produttore Tayler Martini -. L'incasso di oggi sarà devoluto  al comune di Palermo, a scopo benefico". Il tendone sarà in pianta stabile al Forum Palermo fino al 4 dicembre. Spettacolo unico dal lunedì al giovedì alle 21,15; venerdì, sabato e domenica saranno due gli spettacoli, rispettivamente alle 17,30 e alle ore 21,15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brividi, divertimento e paura: tutto esaurito per il Paranormal Circus

PalermoToday è in caricamento