rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Misilmeri / Via Nazionale

Portella, palo della luce cade e finisce su un’auto: paura per una mamma e i suoi bimbi

Tragedia sfiorata nella frazione di Misilmeri. L’episodio in via Nazionale, a pochi passi da un parco giochi. Una residente: "Ha sfiorato i ragazzi che aspettavano il bus alla fermata". Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale

Per una questione di centimetri (o per una frazione di secondo che dir si voglia) quel palo dell’illuminazione caduto a Portella di mare non ha centrato in pieno un’auto sulla quale viaggiavano una mamma e due bambini. Tragedia sfiorata nella frazione di Misilmeri dove questa mattina sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.

Il palo dell’illuminazione è caduto sull’asfalto, tre le auto in transito su via Nazionale, colpendo la Fiat 600 della donna. “Ha sfiorato i ragazzi che aspettavano il bus alla fermata”, commenta una residente sui social. “L’ho visto cadere ed è stato davvero un miracolo che nessuno si sia fatto male. E' assurdo il degrado di questa frazione”, commenta qualcun altro.

Le squadre del 115 hanno rimosso il palo e pian piano la circolazione è tornata alla normalità. Sul posto anche i vigili urbani che hanno effettuato i rilievi stradali e i tecnici della società che gestisce il servizio elettrico. Toccherà al Comune chiarire a quando risalga l'ultimo intervento di manutenzione, anche per valutare l’opportunità di verificare la tenuta del resto dell’impianto pubblico di illuminazione nell'intera frazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portella, palo della luce cade e finisce su un’auto: paura per una mamma e i suoi bimbi

PalermoToday è in caricamento