rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furti, rapine e ricettazione: sgominata banda ad Agrigento, fermato palermitano

E’ un’autentica associazione per delinquere quella che è stata scoperta dalla polizia: cinque persone sono state bloccate e portate in Questura

Sarebbero indiziati di furto, rapina e ricettazione. E’ un’autentica associazione per delinquere quella che è stata scoperta dalla polizia ad Agrigento. Nell'operazione messa a segno dalla Squadra Mobile risulta coinvolto anche un palermitano. In totale cinque persone sono state bloccate e portate in questura. Disposti anche dei fermi. Il riserbo da parte di investigatori e inquirenti però è categorico. Nessuno lascia trapelare neanche la più piccola indiscrezione. In questura - oltre al palermitano - sono finite quattro persone di Palma di Montechiaro.

L’inchiesta della polizia di Stato avrebbe portato alla luce una associazione per delinquere finalizzata a furti, rapine e ricettazione. Ad essere individuata – ma sarà necessario attendere le relative conferme istituzionali – sarebbe stata una delle bande, se non la banda, dei furti messi a segno nelle villette e abitazioni di San Leone, ad Agrigento, di Siculiana, San Biagio Platani, Montallegro e Licata. Pare che oltre ad aver portato in Questura cinque persone i poliziotti della Squadra Mobile abbiano effettuato una raffica di perquisizioni in tutta Palma di Montechiaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, rapine e ricettazione: sgominata banda ad Agrigento, fermato palermitano

PalermoToday è in caricamento